QUANTOR - Trading algoritmico: ieri, oggi, domani
https://quantor.co/
Questo metodo ha dimostrato rapidamente la sua efficacia e ha iniziato a migliorare man mano che venivano presi in considerazione gli errori e gli errori dei programmi precedenti.
Il trading algoritmico oggi è uno strumento efficace e automatizzato per la gestione delle risorse, che non richiede alcuna conoscenza nel campo degli investimenti e consente di gestire le risorse finanziarie con tecnologie innovative. E la prova diretta della sua efficacia è la fiducia dei giocatori internazionali globali. Ad esempio, il fondo Medallion, noto hedge fund algoritmico, ha generato un notevole rendimento annualizzato di oltre il 35% in un arco di 20 anni.
Nel tempo, l'utilizzo di sistemi di negoziazione algoritmica cattura sempre più aree di investimento. Su alcuni mercati finanziari, ha già raggiunto più del 50% in volumi di trading.
Nel 2014, il 67% dei volumi di trading con i tassi di interesse a termine negli Stati Uniti è stato generato utilizzando algoritmi di negoziazione che dimostrano una cosa: il trading algoritmico è il futuro inevitabile ed efficace del settore degli investimenti globali.
Scoppiando letteralmente nel nostro mondo, la tecnologia blockchain lo cambia rapidamente e in modo irrevocabile. Il campo della sua applicazione sta crescendo, tutte le nuove sfere, dalla scienza alle imprese, stanno cercando di integrare i vantaggi delle tecnologie blockchain in relazione al loro settore. Insieme a questo, anche il volume del mercato criptovalute sta crescendo.
Per sviluppare completamente l'ecosistema e implementare tutti i servizi della piattaforma, il team di Quantor prevede di vendere token. Gli autori della piattaforma vedono l'obiettivo di condurre la vendita di token come una possibilità di ridimensionamento del progetto, che già nella fase di idea era di natura globale.
Il concetto di creare un ecosistema in cui gli specialisti saranno addestrati a scrivere algoritmi, oltre a implementare algoritmi sul mercato, non può essere a priori locale. Poiché la capacità di portare scambi algoritmici sul mercato di massa e consentire all'esercito multimilionario di criptoholders di utilizzare strumenti innovativi per moltiplicare le proprie risorse, nel prossimo futuro potrebbe già portare a una rivoluzione sia nei mercati criptovaluti che in quelli classici.
Parlando delle prospettive di Quantor, ci si può aspettare che la piattaforma sia un attore serio nell'investimento P2P (peer-to-peer), come LendingClub nel prestito P2P o Amazon e Uber nel mercato di Internet e nel business della sharing-economy.
Altre informazioni:
- Sito Web: https://quantor.co/
- Twitter: https://twitter.com/quantor_co
- Facebook: https://www.facebook.com/quantor.co/
- Telegram: https://t.me/Quantor
Il mio Bitcointalk: https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=1165540
Komentar
Posting Komentar