MARK.SPACE - UNA TWIN INNOVATION SU INTERNET E 3D / VR


Una rivoluzione gemella è stata creata nel nostro mondo attuale a favore dell'uomo.

Uno è internet. Secondo Wikipedia.org, la storia di Internet è iniziata con lo sviluppo di computer elettronici negli anni '50. I primi concetti di networking su vasta area hanno avuto origine in diversi laboratori di informatica negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Francia.

Inizialmente, internet non era raggiungibile in ogni parte del mondo. Grazie al cielo che oggi è ovunque. Dai dispositivi portatili, ai laptop, ai desktop, ecc., All'interno delle comunità e dei villaggi del lontano continente africano, Internet è diventato uno stile di vita di cui non si può fare a meno. Dal corridoio delle industrie bancarie e finanziarie al corridoio nell'ambiente di mercato, Internet viene utilizzata in modo straordinario. Dalle lezioni agli studenti, dai professori agli studenti universitari, l'importanza di Internet non può essere sottovalutata.

La seconda cosa buona che sta prendendo il controllo dell'economia mondiale come mezzo di scambio è ciò che oggi è conosciuto, usato o indicato come criptovaluta o criptovaluta; un mezzo di scambio che attualmente ha dato alla luce un nipote noto come freelance in rete, che offre all'uomo comune il privilegio di offrire creatività sotto forma di articoli, promozione video e altri media in cambio di denaro, connettendo in tal modo creatività e creazione di ricchezza tramite criptovaluta o economia cripto alimentata dalla tecnologia blockchain.

Come la storia dei gemelli gemelli separati alla nascita, Internet e 3D / Realtà Virtuale devono essere uniti nel loro giusto spazio affinché il loro utilizzo sia sfruttato al massimo utilizzando la criptovaluta basata sulla tecnologia a catena di blocchi. La singolare piattaforma per questa unione è MARK.SPACE.

Affinché una grande visione sia sostenuta e realizzata, i principi democratici devono essere assorbiti. "Per la gente e dalla gente" in tutto il mondo.

MARK.SPACE offre quindi la piattaforma per il futuro in cui Internet interagirà con la realtà. La comunicazione sarà realizzata tramite l'ambiente e la tecnologia 3D / VR. Gli utenti di Internet saranno in grado di creare, personalizzare i propri contenuti individuali in qualsiasi luogo nel mondo.

L'obiettivo di MARK.SPACE è quello di fornire una piattaforma in cui il progetto VR / 3D possa essere creato e utilizzato facilmente senza costi eccezionali, dandoci così la gioia e il piacere di vedere tutto sullo schermo dei tuoi dispositivi il più reale possibile.

Nel modo naturale della produttività umana, occorrono nove mesi per far nascere un bambino, ma la piattaforma MARK.SPACE ha investito 2,5 anni di duro lavoro per portare questa idea della realtà virtuale nel mondo.

All'inizio della realtà virtuale, si trattava di una tecnologia costosa e, a causa di ciò, vi era una battuta d'arresto nella percentuale di accettazione. Oltre alla bassa percentuale di accettazione, c'era un'altra sfida per la necessità di trovarsi in una posizione comoda e sicura per poter utilizzare i dispositivi, ma quelle sfide sono ormai passate.

Il gruppo di professionisti MARK.SPACE ha lavorato instancabilmente ventiquattr'ore su ventiquattro per aggirare queste sfide attraverso la creazione della piattaforma M1; (controlla il DEMO su http://demo.mark.space/ ). Ora puoi fare un'offerta;

· Addio al download di qualsiasi programma / non necessario

· Addio ai dispositivi di grosso budget

· Addio alla navigazione in rete

· Benvenuto nella tecnologia MARK.SPACE VR / 3D, in cui gironzoli per il mondo e vedi tutto così reale oltre ogni immaginazione.

· Benvenuto in MARK.SPACE dove il social networking incontra l'e-commerce e l'e-commerce incontra la realtà virtuale, grazie alla tecnologia Blockchain.

Senza dubbio, ci sono molte piattaforme VR esistenti, in confidenza; nessuno è paragonabile alla tecnologia M1 creata e offerta da MARK.SPACE. Una delle buone notizie della piattaforma MARK.SPACE è che un prototipo funzionante è stato messo in atto in anticipo per la piattaforma sociale in cui un singolo utente può personalizzare o modificare il proprio spazio virtuale e aggiungere ad esso contenuti desiderati, ad esempio video di YouTube, foto di Instagram , audio e testo ecc.

Per superare la prova del tempo, uno degli obiettivi di MARK.SPACE è attualizzare l'implementazione di un sistema decentralizzato a beneficio degli utenti e degli investitori. Decentrato nel senso che un individuo ha la libertà di gestire il suo sistema come desiderato, ma questo obiettivo può manifestarsi solo dopo la vendita dei Token.

MARK.SPACE introduce anche MARK ECOSYSTEM. Questo è modellato dopo l'economia del mondo reale che si basa sulla domanda e l'offerta. L'ecosistema coinvolgerà quindi i seguenti settori;

1. Creazione di contenuti: se hai mai sognato di creare contenuti di realtà virtuale, MARK ECOSYSTEM è la piattaforma da utilizzare poiché è progettata per fornire agli utenti tutti gli strumenti necessari per la creazione di contenuti VR.

2. Distribuzione dei servizi: proprio come nell'economia reale, MARK ECOSYSTEM fornirà un'area MARK SHOP. Questo sarà usato per la distribuzione di beni e servizi, acquisto e vendita di beni che sono prodotti nell'economia reale. Su questa piattaforma, i freelance sono anche beneficiari della piattaforma virtuale nel senso che lui / lei può possedere un ufficio virtuale personale per pubblicizzare e vendere servizi a investitori, sviluppatori di progetti. Immagina un mondo in cui la pubblicità può essere posizionata su marciapiedi o strade verso le aree più comuni che puoi mai immaginare.

3. Distribuzione della ricchezza: affinché qualsiasi sistema sia equilibrato e operativo, deve esserci una distribuzione efficace del contenuto giusto. Pertanto, se la ricchezza viene acquisita ma non distribuita, non ci sarà equilibrio economico, avendo questa comprensione, MARK ECOSYTEM, proprio come il mondo immobiliare, le posizioni virtuali dell'individuo apprezzeranno di valore nel tempo, a causa della scarsità ma anche a seconda del livello del proprietario di creatività in termini di design e contenuti in tal modo attirando visitatori.

4. La trasparenza è un aspetto di qualsiasi economia scarseggia nel nostro mondo attuale, ma un negozio di VR nel distretto di MARK Shopping sarà trasparente, l'utente sarà in grado di apprezzare la trasparenza di tutte le transazioni fatte come conto economico, stato patrimoniale e flussi di cassa sarà messo a disposizione di tutti. Ciò genererà ulteriore fiducia e la creazione di ricchezza può essere distribuita al massimo. Nessuno vuole investire su una piattaforma fondata sulle menzogne, la verità libera, su questa piattaforma, sia gli investitori che i liberi professionisti, i produttori ei consumatori avranno il minimo del loro contributo per la crescita individuale e collettiva della piattaforma a causa di il livello di trasparenza su cui si basa la piattaforma MARK.SPACE.

5. Rendering distribuito: come menzionato in precedenza, vedo MARK.SPACE applicare il concetto di vera democrazia su questa piattaforma. I minatori che potrebbero aver pensato di essere irrilevanti vengono portati sul palco per beneficiare anche di MARK ECOSYSYTEM.

A causa della natura della piattaforma e dell'obiettivo di dare il meglio per meno, MARK.SPACE impiegherà questi strumenti per raggiungere i suoi obiettivi:

HTML5: il migliore e l'ultimo standard HTML

JavaScript SS3: per abilitare l'interazione sul sito Web ad esempio: giochi, risposte quando vengono premuti i pulsanti o dati inseriti, ecc.

Solidità: miglior linguaggio di programmazione utilizzato per scrivere e implementare contratti intelligenti su varie piattaforme blockchain

Ethereum: simile alla solidità in funzione è finalizzato a fornire una macchina virtuale decentralizzata completa di Turing

JS Web3.js, Mark.js (framework MARK interno) IPFS ecc.

Definizione di terminologie selezionate:

1. REALTÀ VIRTUALE secondo techtarget è una simulazione generata da computer di un'immagine o di un ambiente tridimensionale che può essere interagita in modo apparentemente reale o fisico da una persona che utilizza apparecchiature elettroniche speciali, come un casco con uno schermo all'interno o guanti dotati di sensori.

1. 3-D significa tre diverse dimensioni; profondità, larghezza e altezza. visualizza un'immagine o un elemento in una forma che sembra essere fisicamente presente con una struttura designata. In sostanza, consente di visualizzare elementi che appaiono piatti all'occhio umano in una forma che consente di rappresentare varie dimensioni.

In conclusione, MARK.SPACE è una piattaforma in cui nessuno è lasciato al freddo. Per gli investitori, c'è qualcosa da guadagnare, per il libero professionista, c'è qualcosa da guadagnare. Qualunque sia il servizio, vende l'utente che desidera eseguire il rendering utilizzando la tecnologia MARK.SPACE VR / 3D, MARK. ECOSYSTEM, l'esperienza reale sarà il punto finale. C'è qualcosa per tutti.

1,17 miliardi di gettoni MRK saranno disponibili durante il crowdsale con il prezzo del gettone 1 MRK iniziale impostato a 0,10 USD in ETH o BTC.

Quindi la vendita dei pre-Token è iniziata il 24 ottobre 2017 ma durerà fino al 17 novembre 2017. La vendita dei Token inizierà il 21 novembre 2017 e durerà fino al 21 dicembre 2017.

Benvenuto a bordo.

ISCRIVITI ALLA ICO il 21 novembre 2017.

Per maggiori informazioni visita:

www.markspace.io

https://t.me/markspaceio

Creato da: Ianhadi
Il mio profilo Bitcointalk: https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=1165540

Komentar

Postingan populer dari blog ini

Überblick über die Multi-Level-Marketing-Branche

ALMBank - Ein Token für die Menschen! Leute, die wissen, dass Reden billig ist und harte Arbeit ist mächtig!

* CRYPTASSIST *